Tra le principali specializzazioni che contraddistingue l'attività della ditta Modenese Rottami, attiva dal 1985, vi è il recupero di materiali ferrosi a Modena. Operiamo in tutta la provincia e nelle zone limitrofe, assicurando ai nostri clienti servizi veloci e l'utilizzo di attrezzature di ultima generazione.
Siamo un partner di fiducia nell'ambito del recupero di rottami in ferro. Negli anni la nostra azienda ha saputo ampliarsi e rinnovarsi attraverso l'impiego di tecniche, operatori e macchinari sempre più efficienti. Inoltre, offriamo servizi di smaltimento materiali ferrosi, garantendo una gestione completa e sicura dei rifiuti.
Il risultato si traduce nella fiducia che da sempre i nostri clienti ci accordano: recuperiamo e acquistiamo materiali ferrosi di ogni tipo e forniamo consulenza in merito alle normative vigenti sugli stessi in ambito commerciale e fiscale. Grazie anche al nostro servizio di smaltimento materiali ferrosi a Modena, aiutiamo le aziende a rispettare le normative ambientali con facilità.
Rivolgendoti alla nostra azienda per gli interventi di recupero di materiali ferrosi a Modena, è possibile recuperare anche pantografi e altri materiali ferrosi di risulta da riciclare e reimpiegare in nuovi cicli di lavorazione.
La nostra competenza nello smaltimento materiali ferrosi a Modena è di supporto fondamentale per chi necessita di soluzioni efficienti e sostenibili nel settore del riciclo. Offriamo servizi personalizzati e innovativi che garantiscono il massimo recupero e riutilizzo dei materiali, contribuendo così alla riduzione dell'impatto ambientale.
In questo modo possiamo evitare l'esubero di scarti inutilizzati, con un conseguente vantaggio sia per l'ambiente che per l'economia locale. La nostra attenzione alle normative vigenti e l'impegno per un miglioramento continuo fanno di noi un partner affidabile per tutte le esigenze di gestione dei materiali ferrosi.
Il recupero di materiali ferrosi a Modena, come ad esempio la ghisa, il correttivo da fonderia, i pantografi per le demolizioni in ambito ferroviario, il lamierino e gli scarti di lavorazione della tornitura, è fondamentale per mantenere un basso impatto ambientale e favorire il riciclo.
Modenese Rottami, attiva nelle provincie di Modena e Reggio Emilia, si occupa sia della raccolta dei materiali che della loro lavorazione. Eliminiamo eventuali impurità per velocizzare il successivo processo di rifusione, offrendo anche un servizio di smaltimento materiali ferrosi a Modena per garantire un ciclo di lavorazione completo e rispettoso dell'ambiente.
Contattaci per saperne di più sul recupero di materiali ferrosi a Modena e dintorni. Chiama ora.
*Campi obbligatori
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Strada Nazionale per Carpi Nord 990
41100 Modena
+39 059 450508